Untitled 1
Arredamenti Pesce Tel: 346.78.92.529
Responsive Flat Dropdown Menu Demo
facebook  instagram  search
Home Indietro  

Alcuni trend e consigli sull'arredamento per il 2024

Colori naturali, eco-design sono le nuove tendenze per l'arredamento cui tenere conto nel prossimo futuro. Parola d'ordine: sostenibilità e minimalismo.

Si consigliano toni neutri e colori naturali
Colori naturali, rimandi all'ambiente naturale, uso del verde oliva, del color terracotta o del giallo curry: tutti colori che, se ben amalgamati, danno  un senso di tranquillità e calma all’interno di casa.

Sostenibilità
Eco-design e la sostenibilità saranno nel prossimo futuro sempre al centro. I Clienti, e il pubblico in generale sono molto attenti a questo ambito e cercano prodotti per la loro casa realizzati con materiali naturali come il legno.
Materiali riciclati, prodotti eco-friendly e mobili realizzati in maniera sostenibile saranno protagonisti nelle case di tutto il mondo.

Colori assimilabili all'ambiente e possibilmente neutri
Quando si tratta di colori è da privilegiare l’utilizzo di tinte dai colori naturali e rimandi alla natura. Il verde oliva, del color terracotta o del giallo curry: tutti colori che, se ben incorporati, contribuiscono a creare un senso di tranquillità e calma all’interno di casa.


Minimalismo
Anche in questa fase il minimalismo la fa da padrone come nel recente passato, anche se si tende a renderlo più raffinato e ricercato per ottenere una migliore esperienza di vita.
Le linee pulite di mobili accompagnati da materiali alta qualità sono un "must" per offrire al meglio prodotti soddisfacenti alle richieste dei Clienti.
Per creare relax, calma e serenità di devono lasciare spazi vuoti e togliere quello che eccede

Interessante è la tendenza a mischiare gli stili  unendo elementi vintage con arredi moderni associati a minimalismo!
I progettisti si dovranno concentrare nel produrre soluzioni che soddisfino al meglio le esigenze dei propri Clienti

Arredamenti Pesce è ben conscia delle tendenze e delle volontà della propria clientela ed è pronta a sviluppare progetti di ampio respiro






Home  |  Privacy  |  Cookies  |  Area Riservata

(C)2018-23 Arredamenti Pesce di B. Astori
Tel: 346.78.92.529
e-mail: info@arredamentipesce.net
P.IVA:01918040997
TORINO - PIEMONTE GENOVA - LIGURIA

ennegitech your web solution partner
Sviluppato da Ennegitech su piattaforma nPress 2212