Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
Home / Indietro 
Lampade a sospensione

Cosa sono le lampade a sospensione?
Una lampada a sospensione è una lampada che è montata al soffitto e pende dal soffitto su un'asta, una catena o, a volte, su alcune catene. È sospeso come il ciondolo di una collana, ed è da lì che prende il nome. La differenza tra un lampadario e un ciondolo è che il primo include più lampadine incorporate in un unico apparecchio mentre il secondo ha solo una luce, ormai a LED, nell'apparecchio.

Dove si usano lampade a sospensione?
Vengono utilizzati per l'illuminazione generale, l'illuminazione di aree e l'illuminazione di negozi, uffici. Li usiamo nelle nostre case, sia all'interno che all'esterno, per mettere in risalto le nostre foto, dipinti e sculture e per aggiungere brillantezza a una fontana. Le lampade a sospensione, in una forma o nell'altra, spesso forniscono l'illuminazione di cui abbiamo bisogno quasi ovunque.​

Ad esempio, se la tua cucina ha un'isola o una base a penisola senza pensili come parte del tuo piano di lavoro, una o più lampade a sospensione possono fornire la luce di che ti serve senza creare problematiche con la tua area di lavoro. 
Allo stesso tempo, queste luci possono aggiungersi all'illuminazione generale della stanza.

tiffany.jpg






 Da noi il preventivo è sempre gratuito
Home  |  Condizioni di Vendita  |  Privacy  |  Cookies  | Area Admin

(C)2018-21 Arredamenti Pesce di B. Astori - Tel: 346.78.92.529
e-mail: info@arredamentipesce.net

P.IVA:01918040997 
TORINO - PIEMONTE  GENOVA - LIGURIA
Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma MFK 2106