Untitled 1 Responsive Flat Dropdown Menu Demo
BENVENUTO NEL SITO DI AZZARI

Cerca da qui
Home / Servizi

ELETTRICISTA
Per elettricista si intende, in modo generico, un artigiano addetto alla realizzazione ed alla posa di impianti elettrici o in una abitazione civile.

L'installatore elettrico è in grado di installare e di progettare lo schema dell'impianto, reperire i materiali e provvedere al loro fissaggio, assemblaggio, collegamento, prova funzionale e collaudo. In Italia l'entrata in vigore della legge 5 marzo 1990, n. 46 e del relativo regolamento attuativo (D.P.R. 6 dicembre 1991 n. 447) ha reso obbligatorio che ogni intervento sugli impianti elettrici sia eseguito da personale specializzato con adeguati requisiti tecnico professionali.

L'installatore elettrico, inoltre, per poter esercitare la propria attività deve essere riconosciuto dalla camera di commercio che ne verifica le capacità professionali. Egli in ogni caso deve avere sempre delle competenze tecniche acquisite con l'esperienza ed è sempre responsabile di quello che installa. Il responsabile tecnico, tra l'altro, è colui che poi firmerà la dichiarazione di conformità.

E’ possibile contattarci al numero 346/7892529 per eseguire, dietro vostra richiesta, progetti di ristrutturazione e progettazione d’interni, al costo fisso anticipato di € 200,00.
Il lavoro sarà seguito in modo accurato e le soluzioni saranno consegnate complete di disegni e preventivi.
La suddetta cifra, a lavoro concluso, sarà defalcata dall’importo totale dell’ordine effettuato, nel caso in cui il cliente decidesse di acquistare la merce dalla Ditta Arredamenti Pesce.
Home  |  Privacy  |  Cookies  | Area Admin


(C)2018 Arredamenti Pesce di B. Astori
Tel:346/7892529

P.IVA:01918040997 
TORINO - PIEMONTE  GENOVA - LIGURIA
Sviluppato da EnnegiTech su piattaforma MobileFirst 2